Tariffe e Condizioni

CIVICO96 / ALGHERO

TARIFFE

Gennaio - Marzo 90,00 Euro
Aprile 105,00 Euro
Maggio 110,00 Euro
Giugno 115,00 Euro
Luglio 120,00 Euro
Agosto 125,00 Euro
Settembre 110,00 Euro
Ottobre - Dicembre 100,00 Euro
Natale 110,00 Euro
Capodanno 120,00 Euro

Le tariffe si intendono per quattro persone. L'utilizzo dell'appartamento da parte di due o tre ospiti comporterà una riduzione della tariffa di 10,00  Euro al giorno. Diversamente, l'utilizzo dell'appartamento da parte di cinque ospiti comporterà l'aumento della tariffa di 15 euro al giorno.
La quota per i servizi e le pulizie finali è di 60,00 Euro.
Per servizi si intendono il consumo di acqua, energia elettrica e la fornitura della biancheria da letto, bagno e cucina.
La tassa di soggiorno è inclusa.


CONDIZIONI

All'interno dell’appartamento non è consentito fumare e non sono ammessi animali domestici.
Arrivo accettato in qualsiasi giorno.
Soggiorni brevi a partire da 2 notti a seconda dei periodi.
Tariffe personalizzate in funzione del numero di persone e/o della durata del soggiorno.
Possibilità di personale per le pulizie.
Possibilità transfer da/per aeroporto.

Regole della casa: Non è consentito fumare all’interno dell’appartamento. Per il resto, non ci sono particolari regole da osservare durante il soggiorno se non quelle dettate dalla buona educazione e dal rispetto delle cose e delle persone.

Accoglienza: Al vostro arrivo i proprietari saranno lieti di accogliervi personalmente e di fornirvi tutte le informazioni utili per godere appieno dell’appartamento e della città. Nella casa troverete i consigli dei proprietari, depliant e cartine.

Pagamenti: La caparra è calcolata in percentuale sul totale dell'importo del soggiorno con un minimo di 150,00 EUR. Potrà essere versata tramite bonifico bancario o Pay Pal. La prenotazione sarà considerata definitiva solo dopo aver ricevuto la caparra confirmatoria.  Il saldo potrà essere corrisposto o alla consegna delle chiavi oppure 5 giorni prima dell’arrivo tramite bonifico bancario.

Check-in/out: E' possibile concordare l’orario d'arrivo e di partenza in base alle esigenze degli ospiti. Garantiamo massima flessibilità, salvo la necessità di dover consegnare l’appartamento ad altri ospiti nello stesso giorno. In questo caso l’appartamento verrà consegnato non prima delle ore 15.00 del giorno di arrivo (check-in) per essere riconsegnato non oltre le ore 11.00 del giorno di partenza (check-out). Garantiamo, inoltre, senza sovraprezzo, la custodia dei bagagli.

Disdette: Nel caso sia necessario disdire la prenotazione lo si dovrà fare con un preavviso minimo di 15 giorni rispetto alla data di arrivo concordata, altrimenti verrà trattenuta l’intera caparra. Qualora si riesca a coprire il periodo disdetto la caparra verrà restituita per intero.

Danni: Gli ospiti dovranno versare 200 euro a titolo di cauzione al momento del check in. In assenza di danni tale somma verrà interamente restituita alla partenza. In caso di danni arrecati alla struttura o agli arredi tale somma sarà trattenuta interamente o in parte, a seconda dell’entità del danno.

TORNA SU